home > chi siamo > la storia

Diagnostica Conte nasce nel 1955 grazie all’impegno del suo fondatore, Pietro Conte, Medico Chirurgo, che decide di indirizzare la sua carriera professionale verso la diagnostica di laboratorio. In più di cinquant’anni di attività, Diagnostica Conte ha saputo adattarsi ai cambiamenti tecnologici ed alle esigenze dell’utenza, ricordando sempre le parole del suo fondatore:
 
Chi si avvale dei nostri servizi non è un cliente, ma un paziente. Dobbiamo occuparci della sua salute, preoccupandoci della persona”.

Oggi, Diagnostica Conte è una moderna struttura di Patologia Clinica con delle salde radici nel passato ed un occhio attento al futuro. In essa sono impegnate molteplici figure professionali che gestiscono, attraverso una diversificazione delle competenze, oltre 30mila accessi/anno e circa 250mila prestazioni. La gestione è affidata ai figli del dott. Conte, Mario e Marco, che operano nel rispetto del patrimonio educativo e di background culturale fornito dal padre.
 

Diagnostica Conte
Allo scopo di effettuare attivitą di manutenzione alla piattaforma web, nei giorni di 24 e 25 Settembre il servizio di pubblicazione dei referti web non sarą raggiungibile.

Ci scusiamo per il momentaneo disservizio.